Champions League, l’Inter dà delle novità sulla vendita dei biglietti. Una data
In vista dell’inizio della nuova Champions League, l’Inter ha annunciato la riapertura delle vendite del pack di biglietti per assistere ai match da San Siro.
IL PUNTO – La Champions League, per l’Inter, inizierà il 18 settembre con il match di cartello contro il Manchester City da disputare in Inghilterra. In occasione della nuova stagione europea che vedrà protagonisti i nerazzurri, la società meneghina ha indicato sul proprio sito ufficiale delle novità riguardo la vendita del Champions Pack: «La vendita del Champions Pack è iniziata nelle passate settimane, con gli abbonati alla stagione 2024-2025 e i titolari della tessera Siamo Noi che hanno già avuto l’opportunità di acquistare il pack per le quattro partite della fase campionato.
È ora di nuovo attiva la fase di vendita libera: tutti i possessori di tessera Siamo Noi avranno la possibilità di continuare ad acquistare il Champions Pack, fino all’esaurimento dei posti non acquistati in precedenza.
Per tutte le fasi di vendita, è necessario essere in possesso di tessera Siamo Noi, sulla quale verrà caricato digitalmente il Champions Pack, e che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio».
L’Inter indica ulteriori dettagli della vendita dei biglietti per la Champions League!
VENDITA POST-SORTEGGIO – Il comunicato dell’Inter prosegue così: «Dalle ore 12:00 di lunedì 2 settembre tutti i possessori di tessera Siamo Noi avranno la possibilità di continuare ad acquistare il Champions Pack, fino ad esaurimento dei posti non acquistati in precedenza».
DOVE ACQUISTARE – Il comunicato dell’Inter contiene ulteriori indicazioni riguardo la piattaforma cui rivolgersi per acquistare i biglietti: «È possibile acquistare il Champions Pack online, su inter.it, in modo facile e sicuro oppure presso il punto vendita Uffici Stadio San Siro».