Primo Piano

Champions ed Europa League: il Comitato Uefa ha votato – Sky

Il Comitato Esecutivo della Uefa prenderà oggi delle decisioni importanti ufficializzando i nuovi formati di Europa League e Champions League. Nel pomeriggio verrà ufficializzato tutto, ma alcune decisioni importanti sono state già votate. Il punto di Alessandro Alciato per “Sky Sport”

PRESE DELLE DECISIONI – Il Comitato Esecutivo Uefa è ancora in corso, ma alcune decisioni sono state già votate e approvate: «Il Comitato Esecutivo è in corso, ma sono state già votate delle cose. E’confermato che la final eight di Champions League si disputerà a Lisbona, quella di Europa League in Germania e la Supercoppa Europea a Budapest. Sono confermate anche le città che ospiteranno Euro 2020, nessuna si è tirata indietro. Queste le prime decisioni prese dal Comitato che è ancora in corso. Alle 15:30 ci sarà la conferenza stampa del presidente Ceferin che ufficializzerà le decisioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.