Primo Piano

Ceferin: “Format della Champions? Non cambia ora. Sulla Superlega…”

Aleksandar Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato al giornale sloveno 24ur.com respingendo con forza ogni ipotesi di Superlega e negando che possano cambiare per adesso le formule della Champions League

LA CHAMPIONS – Ceferin per il momento respinge le ipotesi che possa essere confermato il format delle Coppe Europee per i prossimi anni: «Abbiamo lavorato giorno e notte parlando con i governi, abbiamo parlato più di salute che di calcio. Ora vedremo i tempi della vaccinazione, che dimensioni avrà, e ci stiamo preparando per la finale che verrà organizzata normalmente. Il formato rimarrà lo stesso fino al 2024 perché fino ad allora i diritti sono stati già venduti».

LA SUPERLEGA – Ceferin respinge inoltre ogni ipotesi di Superlega: «Non vogliamo giocare nel fine settimana perché vogliamo preservare il valore dei campionati nazionali. Sogno una Champions League come adesso. La Superlega è il sogno di Florentino Perez da 30 anni, i due principali candidati alla presidenza del Barcellona si sono espressi contro, Bayern, Juventus, i club inglesi sono contrari».

fonte: 24ur.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh