Primo Piano

Cedric Soares: “Felice quando ha chiamato Inter! Spalletti chiede 2 cose”

Cedric Soares ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “DAZN”: dopo aver parlato delle sue prime impressioni, il terzino giunto a Milano in prestito dal Southampton svela cosa gli chiede mister Luciano Spalletti e cosa stava facendo quando è arrivata la chiamata della squadra nerazzurra. Di seguito le sue parole, riportate da “Inter.it”

CHIAMATA A SORPRESA Cedric Soares è giunto all’Inter in prestito dal Southampton, una chiamata arrivata mentre si trovava a Londra: «Quando è arrivata la chiamata dell’Inter ero nel mio giorno libero, ero a Londra. Mi ha contattato il mio agente e mi ha detto che c’era la possibilità di venire qui. Ero molto contento, è stata una trattativa veloce. Mi piaceva guardare il calcio e l’Inter è sempre stata una grande squadra. Molti amici mi hanno parlato di Milano. Mi sono ambientato in modo molto veloce, ma non è difficile per un portoghese adattarsi qui».

RICHIESTE – Il terzino portoghese svela poi quali sono le richieste di Luciano Spalletti: «Il mister mi chiede di difendere bene e di supportare la manovra offensiva, io cerco di dare il meglio dentro il campo. Per me conta molto l’allenamento, se ti alleni bene ogni settimana migliori sempre, devi avere delle doti naturali ma saperle anche coltivare, è quello che ho fatto nella mia carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh