Primo Piano

Cedric: “Combatterò per l’Inter insieme a Joao Mario! San Siro leggenda”

Cedric Soares è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter (QUI l’ufficialità): il terzino portoghese, giunto in prestito dal Southampton, pronuncia le sue prime parole da nerazzurro ai microfoni di “Inter TV”. Di seguito le sue dichiarazioni

PRIME PAROLE – «Sono davvero felicissimo, l’Inter è un club incredibile. Poter vestire la maglia nerazzurra è un sogno che diventa realtà. Mi piace il suo gioco e ho visto anche diverse partite dell’Inter, oltre ad aver parlato con il mio amico e connazionale Joao Mario. È importante che le caratteristiche di un giocatore si sposino con il progetto tecnico e sono sicuro di potermi adattare bene in questa squadra. Avrò sicuramente un periodo iniziale di ambientamento ma con l’aiuto dei compagni riuscirò a migliorare in fretta».

COMPAGNI E AMICI – «Joao Mario è un amico, non solo un compagno. Siamo cresciuti nello stesso club, è un piacere ritrovarlo qui e poter giocare ancora con lui. Mi ha raccontato tante cose sull’Inter, mi ha detto che è una squadra a cui piace comandare il gioco ed è molto organizzata a livello tattico. Essere qui rappresenta una grande opportunità. Lotterò al suo fianco per aiutare il club a raggiungere i risultati sperati. San Siro è uno stadio leggendario. Ogni giocatore, quando è giovane, sogna di poter giocare un giorno al ‘Meazza’. Uno stadio ricco di storia, tantissimi campioni hanno calpestato quel campo. Sarà un piacere e credo che l’Inter sia nel mio destino perché quando ero piccolo avevo una foto della formazione nerazzurra nel mio quaderno di scuola. Spero di aiutare l’Inter a raggiungere risultati importanti, abbiamo tre competizioni da disputare e questa è un’ottima situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh