Cedric: “Combatterò per l’Inter insieme a Joao Mario! San Siro leggenda”

Articolo di
26 Gennaio 2019, 19:37
cedric soares cedric soares
Condividi questo articolo

Cedric Soares è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter (QUI l’ufficialità): il terzino portoghese, giunto in prestito dal Southampton, pronuncia le sue prime parole da nerazzurro ai microfoni di “Inter TV”. Di seguito le sue dichiarazioni

PRIME PAROLE – «Sono davvero felicissimo, l’Inter è un club incredibile. Poter vestire la maglia nerazzurra è un sogno che diventa realtà. Mi piace il suo gioco e ho visto anche diverse partite dell’Inter, oltre ad aver parlato con il mio amico e connazionale Joao Mario. È importante che le caratteristiche di un giocatore si sposino con il progetto tecnico e sono sicuro di potermi adattare bene in questa squadra. Avrò sicuramente un periodo iniziale di ambientamento ma con l’aiuto dei compagni riuscirò a migliorare in fretta».

COMPAGNI E AMICI – «Joao Mario è un amico, non solo un compagno. Siamo cresciuti nello stesso club, è un piacere ritrovarlo qui e poter giocare ancora con lui. Mi ha raccontato tante cose sull’Inter, mi ha detto che è una squadra a cui piace comandare il gioco ed è molto organizzata a livello tattico. Essere qui rappresenta una grande opportunità. Lotterò al suo fianco per aiutare il club a raggiungere i risultati sperati. San Siro è uno stadio leggendario. Ogni giocatore, quando è giovane, sogna di poter giocare un giorno al ‘Meazza’. Uno stadio ricco di storia, tantissimi campioni hanno calpestato quel campo. Sarà un piacere e credo che l’Inter sia nel mio destino perché quando ero piccolo avevo una foto della formazione nerazzurra nel mio quaderno di scuola. Spero di aiutare l’Inter a raggiungere risultati importanti, abbiamo tre competizioni da disputare e questa è un’ottima situazione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.