CdS: Ranocchia non ascoltato dai compagni, brutto segnale!

Articolo di
5 aprile 2015, 09:12
ranocchia

Il “Corriere dello Sport” rivela come Ranocchia, capitano dell’Inter, non sia stato ascoltato ieri al termine della partita dai suoi compagni. Un brutto gesto significativo del clima che si sta cerando all’interno della squadra e che certo non contribuisce alla serenità dell’ambiente:

FINE GARA – Al termine della gara pareggiata contro il Parma, Andrea Ranocchia ha invitato i suoi compagni ad andare sotto la curva dei tifosi nerazzurri per un saluto. Nessuno dei giocatori ha aderito all’appello del capitano evitando quindi di presentarsi davanti ai sostenitori.

BRUTTO GESTO – Oltre che un brutto gesto nei confronti della tifoseria, è un segnale che qualcosa all’interno dello spogliatoio inizia a scricchiolare. Ranocchia non rispettato, in questo caso, deve prendere atto e cercare di capire il perchè. Probabilmente la mancanza di coraggio dei giocatori ha avuto la meglio ma il disinteresse verso i tifosi non è mai la soluzione vincente.

Auguriamoci che episodi come quello di ieri non si vedano più a San Siro. E, soprattutto, auguriamoci di vedere risultati decenti in campo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE