CdA Inter, grandi novità: fatturato record nel 2018/19! I dettagli del boom

Articolo di
26 Settembre 2019, 18:56
Condividi questo articolo

Buone notizie per l’Inter, che nel CdA odierno ha certificato l’aumento del fatturato in seguito all’ultimo positivo esercizio. Di seguito quanto riportato dal sito “Calcio e Finanza”

FATTURATO CDA INTER 2018/19 – “Il Consiglio d’Amministrazione dell’Inter ha discusso oggi la proposta di approvazione del bilancio chiuso lo scorso 30 giugno 2019, che sarà poi sottoposto all’assemblea dei soci prevista per fine ottobre. Secondo quanto appreso dall’agenzia ‘ANSA’ e dal sito ‘Calcio e Finanza’, il club nerazzurro ha superato per la prima volta quota 400 milioni di euro in ricavi: nella stagione 2018/19 il fatturato, comprese le plusvalenze, è stato pari a 415 milioni di euro, con una crescita del 20% rispetto ai circa 346 milioni dell’esercizio 2017/18, grazie alla spinta della Champions League. Il bilancio si è chiuso con una perdita in linea con quanto previsto dagli obblighi legati al Fair Play Finanziario UEFA”. Seguiranno aggiornamenti e dettagli.

Fonte: Calcioefinanza.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.