Primo Piano

Castrovilli, altre 48 ore in ospedale. Condizioni buone, ma salta l’Inter

Castrovilli ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo di Genoa-Fiorentina dopo un violento scontro con il palo (vedi articolo). Il giocatore viola resta in osservazione in ospedale e salterà quindi la sfida con l’Inter in programma martedì.

BUONE CONDIZIONI – Questo il comunicato della Fiorentina riguardo alle condizioni di Gaetano Castrovilli: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli, a seguito del violento trauma addominale riportato durante la partita di ieri, rimarrà in osservazione presso l’ospedale San Martino di Genova per le prossime 48 ore. Le condizioni del calciatore sono buone, non c’è nessuna criticità in atto. La decisione è stata presa di comune accordo tra i sanitari dell’ospedale genovese e lo staff medico della Fiorentina con l’unico scopo di non correre alcun rischio. ACF Fiorentina coglie, inoltre, l’occasione per ringraziare i sanitari dell’ospedale San Martino e quelli del servizio sanitario dello stadio Ferraris per la loro professionalità e disponibilità”.

Fonte: acffiorentina.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button