Primo Piano

Caso Suarez, anche la procura FIGC apre un’inchiesta – ANSA

Secondo quanto riporta l’ANSA dopo i passi della giustizia ordinaria anche la procura della FIGC ha deciso di indagare sul caso Luis Suarez. Possibili sviluppi legati alla vicenda spuntata ieri.

ARRIVA LA GIUSTIZIA SPORTIVA – La procura della FIGC si muove per il caso legato a Luis Suarez (vedi articolo). Dopo l’accusa di truffa per l’università di Perugia il capo della Procura Federale, Giuseppe Chiné, ha deciso di attivarsi e indagare anche per la Giustizia Sportiva. Sono stati richiesti gli atti dell’indagine alla magistratura ordinaria.

Fonte: ANSA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.