Primo Piano

Caso Curve Inter e Milan, si muove la Lega Serie A: forte decisione!

Il caso curve di Inter e Milan continua a tenere banco. E dopo che i due club hanno deciso di costituirsi parte civile, è in arrivo anche la mossa della Lega Serie A.

MOSSA – L’appello ultimo e chiaro è uno: ripulire gli stadi dalla criminalità! Ecco perché il caso curve di Inter e Milan continua a tenere banco. I due club, nelle scorse settimane, hanno deciso di costituirsi parte civile in merito all’inchiesta che le ha colpite da vicino e scoppiata con l’arresto tra settembre e ottobre dei principali leader delle due curve di San Siro. Una mossa sicuramente non banale che conferma la posizione comune e netta dei due club: zero tolleranza nei confronti dei criminali. E a proposito di ciò, la Lega Serie A sta pensando di compiere lo stesso passo mosso da Inter e Milan: ossia costituirsi in parte civile.

Caso Curve Inter e Milan, le società si rivolgono alla Lega Serie A

ZERO TOLLERANZA – Come riferisce la collega del Corriere della Sera, Arianna Ravelli, l’idea è stata portata avanti nel corso dell’ultimo consiglio, non solo per chiedere un risarcimento. Nessuna tolleranza verso i criminali, come pure massima convinzione che i club siano le parti danneggiate. Peraltro, riferisce sempre la collega, i due presidenti Beppe Marotta e Paolo Scaroni, avrebbero scritto una lettera proprio per invitare tutti le società a collaborare e condividere queste tematiche relative alla sicurezza degli stadi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.