CalciomercatoPrimo Piano

Un Carlos Augusto di scorta, ma l’Inter valuta due candidati! – CdS

Carlos Augusto ieri a Londra, in occasione di Chelsea-Inter, ha ricoperto la posizione da braccetto mancino. Una soluzione solo momentanea, in quanto il club continua la sua ricerca per un nuovo difensore. Due ad oggi i candidati.

RICERCA – L’Inter, ieri allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea, ha chiuso la sua pre-season. Un pareggio per i nerazzurri, che sono stati raggiunti solamente nel finale di partita. Simone Inzaghi, il quale si è poi espresso con soddisfazione nel post gara, ha lasciato in panchina Alessandro Bastoni per precauzione lanciando dal primo minuto nella posizione da braccetto mancino Carlos Augusto. Il brasiliano ha ricoperto tale mansione anche nella scorsa stagione, ma si tratta solo di una soluzione tampone perché da qui alla fine del mercato l’Inter continuerà la sua ricerca ad un nuovo difensore. Due i candidati ad oggi sulla lista: Yarek Gasiorowski e Nathan Zezé.

L’Inter valuta questi due candidati, ma ci sono degli ostacoli

CANDIDATI – Sia Gasiorowski che Zezé rientrano in quella categoria di giocatori apprezzati dal fondo Oaktree: giovani, futuribili e di buone speranze. Il primo gioca nel Valencia, che al momento ostacola l’Inter. Infatti, gli spagnoli vorrebbero prolungare il contratto al giovane difensore per poi inserirgli una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Quanto al francese, il Nantes lo valuta 30 milioni di euro e ha già rifiutato una prima offerta dell’Inter. Su di lui c’è anche da registrare l’interesse del West Ham.

Fonte: Corriere dello Sport – a.g.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.