Carlos Augusto, l’infortunio sarà grave? ‘Si intuisce una cosa!’ – TS
L’Inter esce anche con una cattiva notizia da Berna, nonostante la vittoria in extremis contro lo Young Boys in Champions League. Ansia dopo l’infortunio di Carlos Augusto.
EMERGENZA – Dire che non è un periodo fortunato per l’Inter, in ottica infortuni, è come usare un eufemismo. Praticamente, per i nerazzurri si sta verificando un infortunio a partita. E dopo gli allarmi di Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu durante Roma-Inter, eccone un altro nella sfida di Champions League a casa dello Young Boys: l’infortunio per Carlos Augusto. Il laterale brasiliano, ieri titolare al Wankdorf Stadion di Berna, ha giocato al posto di Federico Dimarco fin quando al 53′ ha dovuto dare forfait per un apparente problema ai flessori della coscia sinistra. Filtrano cattive sensazioni.
Infortunio Carlos Augusto, l’emergenza all’Inter continua
SENSAZIONI – L’infortunio e l’uscita dal campo di Carlos Augusto durante Young Boys-Inter non lasciano dormire sonni tranquilli Simone Inzaghi. Il laterale brasiliano, è vero che si è toccato il flessore della coscia sinistra, ma la sua uscita dal campo, secondo Tuttosport, e il modo in cui si toccava la coscia dopo aver sentito tirare il muscolo fa intuire come la sosta ai box non sarà breve. Nelle prossime ore, una volta rientrato in Italia, l’ex Monza dovrebbe fare degli esami.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino