Carboni-Marsiglia, l’Inter detta tre condizioni! Tentativo possibile
Valentin Carboni continua ad essere monitorato in maniera costante dal Marsiglia. L’Inter, però, detta le condizioni sul proprio gioiello argentino.
CAMPO PRINCIPALE – In collegamento sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, ha aggiornato sulla situazione uscite in casa nerazzurra. Il suo punto su Carboni: «In uscita, a parte Joaquin Correa e anche qualche altra situazione, il campo principale resta quella di Valentin Carboni. Il Marsiglia ha fatto una spesa importante comprando Mason Greenwood e Pierre-Emile Hojbjerg. Non mi meraviglierei se nei prossimi giorni ci potesse essere un tentativo con l’Inter. Ma alle condizioni dell’Inter, quali sono? Andare almeno a 35 milioni, con obbligo di riscatto e con la possibilità di controllarne il cartellino».
Carboni corteggiato dal Marsiglia: l’Inter aspetta un’offerta
LA SITUAZIONE – A questo punto l’Inter aspetta un’offerta dal Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il club francese, infatti, corteggia il giovane Valentin Carboni, che poche settimane fa ha vinto la Copa America con la maglia dell’Argentina insieme al capitano interista Lautaro Martinez. Rimane comunque viva anche la possibilità di vedere Carboni in nerazzurro nella prossima stagione, magari come quarto o quinto attaccante della batteria di Simone Inzaghi. Ad oggi, il tecnico nerazzurro non ha in rosa un giocatore con quelle caratteristiche.