x

Primo Piano

Carboni: «Inter, esordio uno dei due momenti più belli. Messi idolo, Ronaldo…»

Advertisement

Valentin Carboni ha appena ottenuto la soddisfazione di essere chiamato nell’Argentina, oltre a far parte ormai stabilmente della rosa dell’Inter a disposizione di Simone Inzaghi. Proprio lui è il protagonista del matchday programme in vista della gara contro il Lecce, dove si è raccontato. Di seguito un estratto, qui il programma completo.

IDOLO Valentin Carboni ha iniziato subito mettendo in chiaro chi sia il suo idolo, citando anche il suo rapporto con il calcio: «Il calcio ha sempre fatto parte della mia vita, fin da quando giocavo con i miei fratelli da bambino. Il mio idolo è Messi, ma dell’Inter ho sempre amato Ronaldo. Ero affascinato dai suoi movimenti in campo».

Advertisement

DOLCI RICORDI – Carboni ha poi proseguito raccontando i suoi momenti più belli vissuti all’Inter: «Il momento più bello è stato l’esordio a San Siro. Mancavano cinque minuti alla fine della partita contro la Roma e ricordo l’emozione prima di entrare in campo. È stato un momento speciale. A livello di squadra poi c’è sicuramente la vittoria del campionato Primavera, un momento importante condiviso con tutti i miei compagni».

Fonte – Matchday Programme Inter-Lecce

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.