Capodanno, Buon 2019! Gli auguri dalla Redazione di Inter-News.it

Articolo di
1 Gennaio 2019, 00:00
Capodanno 2019 Capodanno 2019
Condividi questo articolo

Un altro Capodanno trascorso con voi, il quinto da quando siamo online: la Redazione di Inter-News.it augura un buon 2019 a tutti i fedeli lettori nerazzurri e non solo a loro

CAPODANNO 2019 – Cari amici interisti,
il 2018 è ormai alle spalle e l’unica cosa che sappiamo – anzi, speriamo – è che il 2019 sarà un anno migliore per tutti, sotto ogni aspetto. Gli ultimi trecentosessantacinque giorni trascorsi insieme ci hanno permesso di toglierci grandi soddisfazioni, ma possiamo assicurarvi che i prossimi trecentosessantacinque saranno più produttivi per tutti, sperando che anche l’Inter in campo faccia il suo dovere e sappiamo in che senso. Al 2019 chiediamo felicità e trofei, mai accontentarsi. La Redazione di Inter-News.it, felice del quinto Capodanno consecutivo insieme, nel promettere grandi sorprese per l’anno appena iniziato, coglie l’occasione per fare i migliori auguri a tutti, in particolare ai lettori più fedeli. Oggi è festa, ma noi cercheremo di fare del nostro meglio per aggiornarvi con le ultimissime dal mondo nerazzurro: riparte il mercato invernale e, in attesa che finisca la sosta, avremo contenuti per voi. Buon 2019 a tutti!

In sincerità,
La Redazione di Inter-News.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.