Caos Serie A, convocata assemblea straordinaria. Juventus-Inter, un’idea

Articolo di
1 Marzo 2020, 16:04
logo serie a
Condividi questo articolo

Il caos Serie A dopo i rinvii di cinque partite non ha trovato soluzione nel corso del consiglio straordinario (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da “Gazzetta.it”, si è deciso di convocare un’assemblea straordinaria per mercoledì a Roma. Sul tavolo anche un’ipotesi recupero per Juventus-Inter

ASSEMBLEA – Il caos Serie A non ha ancora trovato soluzione: “Alla fine si è deciso di convocare un’assemblea straordinaria per mercoledì a Roma per portare una serie di proposte da discutere con tutti i club. Diverse società non hanno accolto favorevolmente la decisione di rinviare le gare inizialmente previste a porte chiuse per il coronavirus. Ora si cercano delle soluzioni. Una di queste sarebbe quella di spostare a maggio le semifinali e la finale di Coppa Italia. Si potrebbe inoltre svolgere un nuovo Consiglio di Lega nei giorni precedenti l’assemblea straordinaria”.

NO INTESA – “Intanto, secondo quanto filtra, ci sono diverse ipotesi sul tavolo per i recuperi delle varie partite, ad esempio quella di far disputare Juventus-Inter mercoledì o giovedì, facendo slittare l’impegno infrasettimanale di Coppa Italia dei bianconeri con il Milan, ma al momento non c’è intesa”.

Fonte: gazzetta.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE