Candreva in gruppo, se non recupera sfida a due sulla fascia – Sky

Articolo di
20 Settembre 2019, 18:33
Antonio Candreva Antonio Candreva
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, Antonio Candreva si sta allenando in gruppo dopo i problemi avuti nella sfida contro lo Slavia Praga. Se non recupera, ballottaggio sulla fascia

RECUPERO – Corre verso il derby Antonio Candreva, che nella sessione odierna di allenamento ha lavorato con il gruppo. Antonio Conte punta su di lui come titolare (QUI le sue parole in conferenza), ma nel caso non dovesse recuperare dopo l’infortunio alla schiena patito nella sfida di martedì sera contro lo Slavia Praga al debutto in Champions League, allora il ballottaggio per prendere il suo posto sulla fascia è tra Danilo D’Ambrosio Valentino Lazaro. Nonostante proprio quest’ultimo abbia preso il posto del numero 87 martedì sera, il favorito per una maglia da titolare nel derby sembrerebbe essere proprio D’Ambrosio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.