Primo Piano

Candreva: “Con Borussia Dortmund blocco unico, no relax! Nazionale…”

Candreva è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” all’indomani della vittoria dell’Inter sul Borussia Dortmund nella sfida valida per la terza giornata di Champions League. Dopo aver parlato dell’aria positiva che si respira ad Appiano (vedi articolo), l’esterno si concentra sul lavoro che c’è ancora da fare. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Inter.it”

TOTALEAntonio Candreva esalta la prestazione dell’Inter contro il Borussia Dortmund: «Ieri abbiamo fatto una prestazione totale, abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, nei momenti in cui c’era da attaccare lo abbiamo fatto. Soprattutto in campo internazionale bisogna stare attenti per 95 minuti. È stato importante chiudere la partita, avevamo già avuto qualche occasione per chiuderla anche prima ma alla fine l’abbiamo fatto e abbiamo portato a casa una bella vittoria».

LAVORO – Candreva sottolinea il grande lavoro di Antonio Conte, anche e soprattutto con i giovani: «La mano del mister si è vista fin dalla prima settimana di lavoro, dalla prima amichevole. Il margine di crescita della squadra è grande, ci sono ragazzi giovani che possono migliorare ancora e dare tanto. Dobbiamo ripartire dalla partita di ieri, dove siamo stati un blocco unico e abbiamo giocato da squadra. Dopo questa partita c’è molto ottimismo e fiducia nei nostri mezzi ma sappiamo anche che non ci possiamo rilassare. Ora mettiamo nel cassetto la Champions League e ci ripensiamo tra due settimane».

MOMENTO POSITIVO – Infine, una battuta sul suo momento positivo: «C’è sempre tempo per migliorarsi. Poi con il mister si impara e si migliora giorno dopo giorno, grazie al lavoro, all’attenzione e al sacrificio. Nazionale? Sappiamo tutti quanto posa essere importante per ognuno di noi. Chi ne ha fatto parte sa quali emozioni si provano a rappresentare il proprio Paese in giro per il mondo, ma l’importante è lavorare e farsi trovare pronti. Poi quello che verrà andrà bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.