Primo Piano

Calvarese si dimette da arbitro: Juventus-Inter la sua ultima partita

Calvarese non fa più parte dell’AIA. Nonostante a inizio mese il suo nome era apparso nella lista per la nuova stagione (vedi articolo) l’ormai ex arbitro della sezione di Teramo ha dato le dimissioni quest’oggi. Juventus-Inter rimarrà la sua ultima partita, una chiusura di carriera ingloriosa.

SE NE VAGianpaolo Calvarese non è più un arbitro di Serie A. Il direttore di gara della sezione di Teramo si è dimesso dall’AIA oggi. Sky Sport spiega che la ragione è legata a un’attività imprenditoriale di famiglia, che produce integratori sportivi. Alla base della decisione l’impossibilità – per evidente conflitto di interesse – di allargare il mercato a club di Serie A e Serie B. Calvarese aveva avuto una deroga per poter arbitrare ancora una stagione, pur avendo raggiunto il limite di età (portato da 45 a 46 anni). Il nuovo responsabile CAN, Gianluca Rocchi, avrà a disposizione tre arbitri in meno viste le squalifiche di Federico La Penna e Fabrizio Pasqua (vedi articolo). Calvarese lascia pertanto con Juventus-Inter dello scorso 15 maggio come ultima partita in carriera: sarà ricordata per il rigore regalato a Juan Guillermo Cuadrado (e una serie di altri errori piuttosto evidenti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.