Primo Piano

Calhanoglu: «Spero di vincere qualcosa in Italia! All’Inter voglio scudetto»

Hakan Calhanoglu è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter (leggi il comunicato). Il centrocampista turco – arrivato a parametro 0 dal Milan – ha rilasciato le sue prime dichiarazioni nel club campione d’Italia ai microfoni di “Inter TV”

VOGLIA DI VINCERE – Queste le prime parole di Hakan Calhanoglu all’Inter: «Sono molto contento e molto felice. È una sensazione grande, voglio vincere lo scudetto. Il primo anno è stato molto difficile per me, perché non parlavo la lingua e non conoscevo molta gente in città. Poi ho imparato la lingua e ho tanti amici e colleghi a Milano, anche fuori dal campo. Nell’ultimo anno ho fatto molto bene con Stefano Pioli, ho giocato nel mio ruolo e mi piace molto. Quest’anno spero di fare lo stesso. Con Simone Inzaghi abbiamo già parlato di questo, che giochi nel 3-5-2 o 3-4-1-2 mi piace molto come mi ha parlato. Ho sentito tante cose belle che mi sono piaciute, ho un obiettivo grande e voglio vincere qualcosa in Italia».

GRANDE CLUB – Hakan Calhanoglu ha anche avuto modo di parlare di Inter con un grande ex turco che ha indossato la maglia nerazzurra: «I calci piazzati? Il segreto è sempre lavorare, secondo me è 50-50 fra talento e lavoro. Come nel tennis, se puoi farcela con le mani puoi farcela coi piedi. Spero di fare tanti gol, ma è meglio fare assist: lo preferisco, l’importante è alla fine che vinca sempre la squadra. Emre? Ci ho parlato, è molto contento e felice. Ha detto tante cose belle dell’Inter, che voi siete molto organizzati e che è un grande club. Qui all’Inter mi posso solo divertire. Obiettivo? Nessuno qua in Serie A ti regala una maglia, devi lavorare tanto. Spero che tutti i miei compagni abbiano un campionato senza infortuni. Poi vincere ancora il campionato e fare grandi cose in Champions League. Sono molto contento di essere qui, spero che ci vedremo presto a San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.