Primo Piano

Calhanoglu, nessun contatto tra i club! Situazione ferma

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo vicino al mondo Inter, direttamente da X ha dato un aggiornamento importante su Hakan Calhanoglu.

ZERO CONTATTI – Il futuro di Hakan Calhanoglu è in bilico. Il centrocampista turco, ormai da tempo, pare sia finito nel mirino del Galatasaray. Calhanoglu dal canto suo, avrebbe aperto a un ritorno a Istanbul, in patria. Fabrizio Biasin ha spiegato che non ci sono stati contatti tra i due club. Queste le sue parole: «Al momento non risultano contatti Inter-Galatasaray per Calhanoglu, né il giocatore ha mai chiesto di andar via dall’Inter. Questo non significa che non possa accadere, ma ad oggi non c’è nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.