Primo Piano

Calhanoglu, l’Inter lavora per il suo rientro immediato. L’esito iniziale degli esami – Sky

Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dal campo nel corso di Turchia-Galles per un problema fisico, potrebbe tornare immediatamente in Italia per organizzare un piano di recupero con lo staff medico dell’Inter.

LA NOTIZIAHakan Calhanoglu, regista dell’Inter, si è sottoposto a dei primi esami volti ad accertare le sue condizioni dopo l’uscita anticipata dal campo nel corso di Turchia-Galles. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky Sport, le condizioni del turco non dovrebbero essere preoccupanti, trattandosi di un problema definito come “di non grave entità”. Ciò potrebbe far ben sperare riguardo un ritorno immediato del turco per la gara contro il Verona con cui l’Inter rientrerà dalla sosta per le Nazionali.

Calhanoglu torna in Italia? L’Inter studia come fare

LA SOLUZIONE – L’Inter, venuta a conoscenza della situazione, è in contatto con la Federazione turca al fine di individuare la strategia più adeguata per affrontare il problema occorso a Calhanoglu. Nello specifico, i nerazzurri stanno cercando di riportare il turco in Italia per poter lavorare direttamente a un percorso di recupero volto a contenere la portata del problema. Lo staff medico dell’Inter avrebbe, di conseguenza, un ruolo da protagonista per consentire al calciatore di non aggravare le sue condizioni. Al ritorno a Milano, il turco svolgerebbe ulteriori esami per comprendere la reale portata del suo problema fisico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.