Primo Piano

Calhanoglu-Lautaro Martinez, nessun chiarimento! La situazione – SM

Nessun chiarimento tra Calhanoglu e Lautaro Martinez. Smentita la ricostruzione apparsa nei giorni scorsi. La verità sarebbe un’altra.

FREDDEZZA E NESSUN CHIARIMENTO – Sono ormai giorni che si parla di Hakan Calhanoglu e del suo rapporti quasi ai titoli di coda con l’Inter. Nelle scorse ore si era parlato anche di una possibile telefonata tra il numero 20 nerazzurro e il capitano Lautaro Martinez, dopo il botta e risposta accaduto tra lunedì sera e martedì mattino. Ma Sport Mediaset smentisce del tutto questa ricostruzione. Ecco quale sarebbe, invece, la verità secondo i colleghi: «Dalle informazioni raccolte, arrivano smentite sul contatto diretto tra Calhanoglu e Lautaro Martinez: freddezza tra le parti e nessun chiarimento, almeno fino a oggi. Tra like social e messaggi privati, il centrocampista avrebbe avuto contatti con altri componenti del gruppo squadra: da Sommer a Thuram, passando per Bisseck e Dumfries. Ma non solo».

PROPOSTA RIFIUTATA – L’Inter ha ricevuto una prima offerta dal Galatasaray, la squadra maggiormente interessata a Calhanoglu, da circa 17 milioni di euro, ma il club nerazzurro ha prontamente rigettato la proposta (vedi articolo). Inoltre, Calha rimane anche in orbita Al Hilal. Il club arabo, allenato da Simone Inzaghi, ha messo gli occhi anche su Francesco Acerbi. Il 37enne difensore ex Lazio potrebbe lasciare l’Inter in questa finestra estiva di calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.