FocusPrimo Piano

Calhanoglu all’Inter come de Vrij ma stavolta ha tutto il marchio di Marotta

Calhanoglu nell’estate 2021 è un acquisto intelligente perché in casa Inter si è creata una situazione particolare e sicuramente impronosticabile. Il centrocampista turco, in uscita dal Milan a parametro zero, può diventare una risorsa preziosa nella rosa di Inzaghi. Un colpo “alla de Vrij” ma avendo la firma di Marotta c’è di più

COLPO STRATEGICO – Per l’annuncio ufficiale bisogna aspettare il solito iter – visite mediche e firma – ma l’operazione Hakan Calhanoglu può già essere riassunta con un paio di frasi. L’Inter coglie un’occasione sul mercato italiano, andando a togliere un titolare a una diretta concorrente. Stavolta si tratta del numero 10 del Milan, tre anni fa è successo con il centrale difensivo Stefan de Vrij e la Lazio… di Simone Inzaghi. L’olandese fu un colpo firmato Piero Ausilio, ma su Calhanoglu c’è il marchio di fabbrica di Beppe Marotta (arrivato a Milano solo dopo de Vrij, ndr). Mercato interno a parametro zero per tamponare al meglio un ruolo in cui l’Inter ha già una stella ma senza conoscere ancora nel dettaglio cosa le succederà. Calhanoglu è l’alter ego perfetto di Christian Eriksen in questo periodo. Poi si vedrà. Situazione di emergenza, soluzione (migliore) di emergenza. Per ulteriori approfondimenti e dettagli aspettiamo ancora qualche giorno, oggi basta sapere questo: l’immobilismo dell’Inter sul mercato (vedi focus) riguarda solo i calciatori da trattare con altri club, ma qualche occasione “in budget” può ancora essere colta. Questa è la notizia più importante, oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.