x

Primo Piano

Calhanoglu: «Grazie a tifosi e compagni di squadra! Amichevoli importanti»

Advertisement

Hakan Calhanoglu, decisivo grazie a un suo gol in Turchia-Repubblica Ceca (vedi QUI), intervistato da TRT Spor dopo la partita ha espresso tutta la sua enorme soddisfazione.

SFIDE IMPORTANTICalhanoglu è soddisfatto per la prestazione messa in mostra in amichevole e parla anche del suo gol: «Dico grazie ai tifosi presenti oggi, l’atmosfera era molto bella. Volevamo battere la Repubblica Ceca anche se abbiamo riscontrato qualche difficoltà, ma abbiamo lottato fino alla fine portando a casa il risultato. Abbiamo giocato con entusiasmo. Questo tipo di amichevoli e le prossime che ci saranno a marzo saranno importanti per noi. Il gol? Ho cercato di calciare nell’angolo più vicino a lui, è stato un bel gol».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.