Calciomercato InterPrimo Piano

Calhanoglu-Galatasaray? Prossime 48-72 ore decisive! Tre nodi – SI

Calhanoglu e il Galatasaray, l’inizio di settimana potrebbe essere importante. Intanto l’Inter aspetta l’offerta e valuta gli eventuali eredi del centrocampista turco.

SETTIMANA IN ARRIVO NON BANALE – Il fronte Calhanoglu potrebbe accendersi nei prossimi giorni. Alfredo Pedullà, tramite il suo canale YouTube, ha raccontato le ultime sul centrocampista turco. Con l’Inter la situazione è ormai ai ferri corti. Ecco cos’ha raccontato il giornalista esperto di calciomercato: «Le prossime 48-72 ore saranno decisive per Calhanoglu? Probabilmente sì. Per capire la fattibilità di un’operazione con il Galatasaray, per capire se arriveranno 25 più 5 di bonus per arrivare a 30, per capire il budget del Galatasaray che ha il sogno Osimhen. L’Inter è un cantiere aperto, c’è ancora la clausola di Dumfries. Chi prendo al posto di Calhanoglu? Ederson o ci riprovo per Rovella. Devo prendere dei soldi per fare un’operazione importante». Per quanto riguarda l’eventuale sostituto di Calha, dal Portogallo hanno lanciato un nuovo nome, ossia quello del connazionale Orkun Kokcu (vedi articolo). Insomma, i profili adesso diventano parecchi, ma la cosa principale rimane una: l’offerta del Galatasaray all’Inter e il margine di trattativa per andare a chiudere questa operazione. Il numero 20 nerazzurro non si è ancora chiarito con Lautaro Martinez, dopo il battibecco a distanza di qualche giorno fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.