Calhanoglu: «Era importante vincere! Ora ci aspetta lungo viaggio»
Calhanoglu ha commentato la vittoria della Turchia contro Montenegro in Nations League. Il regista dell’Inter tra i miglior in campo.
VITTORIA IMPORTANTE – Nel post partita di Turchia-Montenegro, il capitano Hakan Calhanoglu ha commentato in questo modo la partita: «È stata una partita difficile, era un campo difficile. Non lo voglio dire come scusa, ma abbiamo avuto delle difficoltà. Il Montenegro è una buona nazionale. Abbiamo cercato di non uscire dalla partita, ci abbiamo creduto fino alla fine, bisognava avere pazienza. Islanda e Galles hanno pareggiato, spero che si continui così. Per noi questo è molto importante. Non importa chi è entrato in partita o chi è uscito, penso che l’importante fosse vincere qui. I tifosi? Ci hanno sostenuto benissimo». Ottima partita di Calhanoglu, leader indiscusso della sua selezione.
Calhanoglu commenta il prossimo lungo viaggio della Turchia
LUNGA TRASFERTA – Calhanoglu poi risponde alla domanda sulla prossima partita della Turchia contro l’Islanda. Il viaggio per il regista dell’Inter non sarà di certo breve. Il suo commento a tal proposito: «Ci aspetta un lungo viaggio. Anche questo fa parte del nostro mestiere. Da oggi ci riposeremo e guarderemo la partita con l’Islanda». La partita tra Islanda e Turchia si giocherà lunedì sera. Presumibilmente, l’Inter potrà riabbracciare Calha da martedì.