Calhanoglu come back: con il turco Inter più fluida e lineare – CdS
Calhanoglu si prepara a riprendere la regia dell’Inter e lo farà nelle due partite più importanti di questo novembre: ossia contro Arsenal e Napoli. Alla squadra serve equilibrio.
COME BACK – Riecco Hakan Calhanoglu. L’Inter riconsegna le mani del centrocampo al regista turco, che ha saltato cinque partite per infortunio. Senza di lui, la Beneamata ha raccolto quattro vittorie e un pareggio. Risultato comunque positivi, ma la squadra di Simone Inzaghi ha comunque risentito dell’assenza del turco. Soprattutto in termini di equilibrio e fluidità di gioco. Basti pensare, che se contro la Juventus ci fosse stato Calhanoglu in campo, probabilmente Yildiz e compagni non sarebbero arrivati addirittura al 4-4 finale. La gestione dell’infortunio da parte dell’Inter è stata impeccabile e il tagliando contro il Venezia ne è stata la chiara dimostrazione.
Calhanoglu si riprende in mano l’Inter: tagliando ottimo
REDINI – Contro i lagunari, domenica sera, Calhanoglu ha nuovamente rivisto il campo giocando un ottimo spezzone di partita. Il turco è andato anche vicino al secondo gol dell’Inter con un bolide dalla distanza, ben respinto da Filip Stankovic. L’Inter non ha voluto rischiare nulla, non anticipando le tappe del suo rientro e seguendo il programma di recupero alla lettera. Ora Calha è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo nerazzurro: Arsenal e Napoli avvisate.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno