Primo Piano

Calhanoglu, caso ultras: squalifica e ammenda. L’Inter attende – TS

L’Inter attende i provvedimenti del procuratore Chiné in merito al caso ultras e all’inchiesta “Doppia Curva”. Calhanoglu, secondo Tuttosport, riceverà un’ammenda e anche una squalifica.

PROVVEDIMENTI – Sono stati mesi piuttosto particolari per Hakan Calhanoglu, che in estate ha ricevuto le avances del Bayern Monaco, poi rifiutate per rimanere all’Inter, per poi essere coinvolto nell’inchiesta promossa dalla Procura di Milano in merito al caso ultras di Inter e Milan. Il turco, infatti, durante la sua deposizione da testimone dei fatti e non da accusato ha rivelato di aver avuto rapporti con Marco Ferdico, l’allora responsabile della Curva Nord «a titolo personale, anche se l’Inter non voleva». Tutte le carte dell’inchiesta sono passate in mano alla Procura Sportiva guidata da Chinè, il quale presto avanzerà i provvedimenti nei confronti di tesserati e società. Calhanoglu sarà sanzionato.

Squalifica Calhanoglu: ecco quante giornate si aspetta l’Inter

SQUALIFICA – Secondo Tuttosport, l’Inter attende per Calhanoglu un’ammenda pesante più una squalifica di 2-3 giornate. Il regista turco, che in questi giorni ha fatto parlare di sé per il problema fisico in nazionale e per la volontà di rimanere comunque in ritiro senza rientrare anticipatamente a Milano, dunque presto dovrà scontare qualche giorno di squalifica. Insomma, una stagione al momento molto particolare per lui, giocatore imprescindibile per l’Inter di Inzaghi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.