Primo Piano

Calhanoglu avverte il Napoli: «Inter non si è arresa! Porto meglio di altri»

Calhanoglu è impegnato con la Turchia, altra grande esclusa dal Mondiale insieme all’Italia. Il centrocampista dell’Inter è amareggiato per non essere in Qatar mentre per quanto riguarda il campionato lancia la sfida al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni a TRT Spor 

AMAREZZA – Hakan Calhanoglu è amareggiato per la mancata qualificazione della Turchia ai Mondiali in Qatar: «Cerco di tirare nelle partite ogni volta che ne ho la possibilità. La cosa più importante per me è che la squadra sia ben predisposta. L’abbiamo visto ieri. Vogliamo vincere queste partite, anche se è un’amichevole, mi fa male il cuore perché non possiamo partecipare ai Mondiali, ma vogliamo partecipare a tutti i prossimi tornei».

SFIDA LANCIATA – Calhanoglu guarda poi al campionato dove l’Inter è distante undici punti dal Napoli: «Il Napoli sta facendo una prestazione incredibile come squadra, sono anche arrivati ​​nuovi giocatori. In campionato può succedere di tutto, non abbiamo perso la speranza. Mi trovo molto bene all’Inter. Ho anche tanti amici del Milan. I tifosi guardano sempre dal loro punto di vista».

RUOLO – Calhanoglu parla poi dei suoi due ruoli, uno dei quali ricoperto dopo l’infortunio di Marcelo Brozovic: «Non sono un giocatore solo offensivo, gioco anche in difesa. Sono migliorato molto tatticamente. Nella partita con il Barcellona ho segnato un gol. Il mio ruolo mi piace, certo mi piace anche dirigere il gioco. Champions League? Il Porto è un avversario forte, ma meglio di altri rivali per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.