Primo Piano

Calciopoli, Juventus non si arrende: nuovo ricorso. Ecco quando si discuterà

Calciopoli pronto a mandare in scena un nuovo capitolo. La Juventus, dopo l’ultimo ricorso respinto (vedi articolo), non si è arresa e ne ha presentato uno nuovo che si discuterà il 6 agosto. L’obiettivo è sempre quello di togliere lo Scudetto assegnato all’Inter. Di seguito quanto riportato dal “Corriere della Sera”

NUOVO CAPITOLO – “Il 6 agosto, presso la Corte d’Appello federale, si discuterà l’ennesimo ricorso avanzato dalla Juventus nella disputa nata per togliere il titolo assegnato all’Inter dal commissario Guido Rossi. Riepilogo delle puntate precedenti: lo scorso 11 luglio di fronte al Tribunale nazionale federale, la Juventus ha chiesto di sospendere il giudizio in attesa dell’esito di un altro ricorso, presentato al Tar. Il Tfn ha invece rigettato l’istanza di sospensione e dichiarato inammissibile il ricorso della società bianconera, che il 6 agosto avanzerà le stesse richieste alla Corte d’Appello federale”.

Fonte: Corriere.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh