Calciomercato InterPrimo Piano

Calciomercato, slitta la chiusura! Ma un problema: c’è l’Inter – SI

La chiusura del calciomercato italiano slitta negli orari e di mezzo ci sarà la partita dell’Inter, valida per la terza giornata.

SLITTAMENTO – Slitta la chiusura del calciomercato, che doveva chiudersi alle ore 20 e invece terminerà quattro dopo: a mezzanotte. A rivelarlo Michele Criscitello, direttore di Sportitalia. Ma c’è anche un problema: in mezzo alle 20.45 c’è in programma Inter-Atalanta. Dunque, la partita si giocherà a mercato aperto. Una scelta definita folle dallo stesso Criscitiello. Entrambe le squadre, quindi, saranno in campo proprio nelle ultimissime ore di calciomercato. Sarà una decisione che lascia alito a diverse polemiche.

Calciomercato, la chiusura slitta e in mezzo c’è Inter-Atalanta

NUOVO ORARIOInter-Atalanta arriverà il prossimo 30 agosto, proprio in concomitanza con la chiusura del calciomercato estivo. Si tratta del big match della terza giornata, che vede in campo i campioni d’Italia contro l’ultima squadra vincitrice dell’Europa League. Una partita già importante, che i dirigenti delle due squadre vivranno in modo molto particolare, essendoci il calciomercato proprio ai titoli di cosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.