CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato finito in Serie A. Inter, chiusura come da promessa

Il calciomercato in Serie A (sessione invernale) si è ufficialmente chiuso. Come ipotizzato per l’Inter nessuna operazione né in entrata né in uscita, nonostante le voci degli ultimi giorni legate a un possibile scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez (smentito in mattinata da Marotta)

CHIUSURA UFFICIALE – Si chiude ufficialmente la sessione invernale del calciomercato di Serie A. Nessun volto nuovo per l’Inter, come già ipotizzato e nessuna cessione ufficiale. Le uniche due uscite sono avvenute soltanto in prestito e riguardano Radja Nainggolan tornato al Cagliari e Sebastiano Esposito girato al Venezia dopo la deludente esperienza alla SPAL. Pochissimo, quasi nulla, ma una situazione inevitabile complice il periodo di crisi economica dovuta all’emergenza Coronavirus e all’incertezza societaria. Qualcosa che però ha colpito quasi tutte le big di Serie A, con il Milan probabilmente più attivo ma con delle operazioni in ogni caso low cost.

SCAMBIO SALTATO – L’unico piccolo sussulto del mercato nerazzurro è nato e si è spento nel giro di poche ore negli scorsi giorni. Parliamo del chiacchierato scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez, saltato per la difficoltà di far quadrare la differenza di ingaggio tra i due. Nessun movimento nemmeno per Ivan Perisic e Andrea Pinamonti, due giocatori sui quali erano uscite voci di una possibile cessione. Resta all’Inter anche Christian Eriksen, dato già per partente sicuro all’apertura del mercato, ma rilanciato da Antonio Conte in un nuovo ruolo. E il danese stesso ha ripagato la fiducia con la punizione che ha deciso il derby di Coppa Italia e con un’ottima prestazione in Inter-Benevento. Il tecnico, di fatto, si troverà a lavorare con lo stesso gruppo degli ultimi quattro mesi. E chissà che chiudere il calciomercato invernale senza modifiche, dando continuità, non diventi una risorsa per proseguire la corsa in Serie A e in Coppa Italia.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh