Primo Piano

Cagliari-Inter, Lautaro Martinez decisivo. Perisic solito zampino: le pagelle – CdS

L’Inter dopo la conquista della Coppa Italia va in trasferta a Cagliari e con il minimo sforzo vince per restare aggrappata allo scudetto. Lautaro Martinez ancora il migliore in campo con una doppietta, Perisic ci mette sempre lo zampino. Le pagelle dei nerazzurri secondo il Corriere dello Sport.

LE PAGELLE – L’Inter vince a Cagliari e mantiene vive le speranze scudetto anche se tutto ormai sembra scritto. Nessun insufficiente, una prestazione ben sopra la media da parte di tutta la squadra anche dopo i 120′ di Coppa contro la Juventus. Lautaro Martinez ancora una volta decisivo con una doppietta, è ovviamente il migliore in campo con un otto pieno in pagella. La difesa subisce un gol, ma i voti sono tutti positivi, in particolare per Milan Skriniar che a inizio partita spinge la palla in porta con tutte le parti del corpo, giusto per sottolineare la voglia di vincere da parte della squadra, ma l’ultimo tocco è di mano: voto 6,5. Lo stesso valer per Stefan de Vrij, che fa a sportellate con Pavoletti al quale non lascia alcuna palla giocabile. Matteo Darmian titolare a destra è padrone della fascia, ha libertà e la sfrutta in occasione del primo gol dell’Inter: voto 7. Ivan Perisic ci mette il solito zampino, gli bastano due minuti per scaldare i guantoni a Cragno, pochi di più per mettere a segno l’assist per la testa di Darmian: voto 7. Nicolò Barella si limita all’amministrazione senza strafare, trovando il lancio da cinquanta metri per il gol di Lautaro Martinez, nonostante la prestazione così così, il voto del Corriere dello Sport è comunque positivo: 6,5. Edin Dzeko anche questa volta non trova il gol, ma è un pericolo costante per la difesa avversaria: voto 6,5.

Fonte: Corriere dello Sport – Giuseppe Amisani

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.