Primo Piano

Burdisso: «Inter può aprire un ciclo. Si vedono i frutti del lavoro di Conte»

Nicolas Burdisso, ex difensore dell’Inter, ha parlato della squadra nerazzurra, allenata da Antonio Conte, in corsa per lo scudetto

ALLENATORE – Queste le parole di Nicolas Burdusso, ex difensore dell’Inter, ai microfoni di “Deejay Football Club”. «Se l’Inter ha preso vento la ventata giusta come Luna Rossa e sta andando forte come ai miei tempi? Io penso di sì, sicuramente aiutata dall’uscire dalle coppe. Questo lo dico perché tutti sappiamo che Conte è un allenatore che ci mette tanto negli allenamenti. Perché quando Conte ha sei giorni alla settimana per lavorare, poi si vedono i frutti, poi ha un organico tra i migliori in Italia».

COPPE – Burdisso sull’uscita dalle coppe della squadra nerazzurra. «Non è bello uscire così come è uscito. È stata concorrente con tutti, ma non è mai bello vedere le coppe da fuori. Penso che la cosa più giusta è pensare che l’Inter ha la possibilità di aprire un ciclo. Quella è la cosa bella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.