Primo Piano

Buona Pasqua 2021 da Inter-News.it (con distanziamento non solo sociale)

Buona Pasqua, amici nerazzurri! Anche quest’anno la Redazione di Inter-News.it coglie l’occasione per mostrare vicinanza e augurare una buona Pasqua a tutti i suoi lettori (e non solo)

BUONA PASQUA 2021 – È praticamente la seconda Pasqua trascorsa in lockdown o comunque in zona rossa. Non possiamo promettervi che “andrà tutto bene”, “ce la faremo” e “ne usciremo migliori” come fatto dai politici negli ultimi tredici mesi, ma non siamo qui per questo. Ciò che possiamo promettervi è di continuare a informarvi – anche oggi – come ogni giorno sulla nostra Inter, che il regalo migliore ce lo ha fatto ieri sera a Bologna. Sarà ovunque un’altra festa con poche persone e distanziamento sociale. Pochi invitati ma buoni, sicuramente. Sarà così anche nella famiglia interista. Dove il distanziamento, oggi, è pure in classifica ed è l’unico vero motivo per poter trascorrere una domenica diversa. Senza calcio ma con tanta tranquillità. Aprile è iniziato nel migliore dei modi, tra pesci indigesti a qualcuno (vedi articolo) e allungo in vetta alla Serie A (vedi classifica). La testa va già al recupero Inter-Sassuolo di mercoledì ma per qualche ora giusto dedicarsi quasi completamente alla famiglia e agli affetti più cari. Che sia una buona Pasqua davvero per tutti i nostri lettori, interisti e non.

– La Redazione di Inter-News.it –

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.