Primo Piano

Buon Natale (2019) ai lettori e a tutti i tifosi interisti da Inter-News.it

Mezzanotte è scoccata, finalmente! La Redazione di Inter-News.it coglie l’occasione per dedicare un felice augurio di buon Natale a tutti i suoi lettori e – più in generale – a tutti i tifosi interisti. Ecco il nostro messaggio natalizio per voi, cuori nerazzurri

BUON NATALE 2019 – Cari lettori, cari amici interisti tutti,
siamo sinceri e onesti. Questo Natale non è un Natale come gli altri. O meglio, come gli ultimi. Cerchiamo di essere un po’ più materialisti nella considerazione, forse anche meno romantici. Perché, dopo troppo tempo, è il primo 25 dicembre che trascorriamo in vetta alla classifica di Serie A con serie ambizioni di vittoria finale. Che non significa prenotare lo scudetto, tutt’altro. Ma quantomeno realizzare che ci siano le basi per crederci e lottare alla pari con tutti. A partire dalla Juventus, che è in vetta con la nostra Inter (ma per la differenza reti al momento sarebbe seconda…). Finalmente un Natale da Inter, va detto. Ed è sicuramente questo il regalo (di Natale) più bello che potesse farci la società, dopo troppi anni di sofferenza sportiva. Dopo troppi anni zero. Questo – datato 2019 – è il primo Natale interista di Antonio Conte in panchina. Di Samir Handanovic capitano. Ma anche di Romelu Lukaku e tutti gli altri. Nuova linfa nerazzurra. E siamo tutti orgogliosi di raccontarlo e viverlo insieme, ancora di più dopo l’ultimo 4-0 a San Siro. Per questo vi auguriamo di trascorrere questa giornata di festa in compagnia dei vostri cari. Godetevi questi momenti, di relax (si spera…). All’Inter torneremo a pensare presto, molto presto. E inizieremo a farlo proprio noi, continuandovi ad aggiornare sulla nostra Inter oggi, domani e nei prossimi giorni. In campo e sul mercato. Sinceri auguri di buon Natale a tutti voi, cuori nerazzurri!

– La Redazione di Inter-News.it –

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.