Primo Piano

Buon 2023 da Inter-News.it! Il nostro messaggio per il nuovo anno nerazzurro

Condividi

Buon anno a tutti i tifosi interisti e quindi ai nostri fedeli lettori! La mezzanotte ci porta ufficialmente nel 2023. Un anno che si preannuncia importante e ricco di appuntamenti. E anche novità! Il messaggio di auguri della Redazione di Inter-News.it per questo Capodanno

BUON 2023 – Ogni anno la stessa storia. Le stesse parole. Lo stesso messaggio. “Tanti auguri e felice anno nuovo!”. Quest’anno non cambia. Cambia il numero finale di volta in volta. Può cambiare, però, il contenuto. E quest’anno l’unico pensiero è quello di lasciarsi definitivamente alle spalle un 2022 probabilmente non esaltante. Pensando solo all’Inter, l’ultimo anno ha regalato più dolori che gioie. La vittoria della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia ai danni della Juventus non fanno dimenticare lo Scudetto solo sfiorato e cucito sulla maglia del Milan almeno per altri cinque-sei mesi. Al nuovo anno chiediamo di più. Al 2023 chiediamo quello che abbiamo smesso di chiedere dopo l’inizio della pandemia e di tutti i problemi a essa connessi. Noi lo chiediamo all’Inter e voi lo potete chiedere a Inter-News.it, ovviamente. Ci aspettiamo e ci auguriamo che il 2023 sia un anno importante. Indimenticabile. Abbiamo voglia di continuare a raccontare la nostra Inter. Meglio, le vittorie della nostra Inter. E per farlo abbiamo pensato di integrare l’offerta per i nostri Utenti. Sempre tutto gratuitamente, ogni giorno. A portata di click.

L’articolo con il messaggio continua sotto il video di auguri

Il 2023 inizia presto, con Inter-Napoli del 4 gennaio a San Siro, ma le novità arriveranno a poco a poco. E basta conoscere il calendario dell’Inter, ricco di appuntamenti, per capire che il tempo delle vacanze sta per finire. Adesso è ancora il momento dei festeggiamenti e del relax, magari in buona compagnia. Poi ci sarà modo di riprendere, insieme, il percorso nerazzurro. E cercheremo di farlo nel migliore dei modi. Per dimostrare, magari una volta per tutte, che la qualità può fare la differenza. Quando c’è. Buon anno a tutti i nostri amici interisti, per un 2023 ricco di soddisfazioni in tutto! E sempre forza Inter, ogni anno sempre di più!

– La Redazione di Inter-News.it –

Buon 2023 da Inter-News.it a tutti gli interisti

SEGUICI OVUNQUE – Inter-News.it non va in vacanza nemmeno nei giorni di festa per aggiornare i suoi lettori. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci quotidianamente e gratuitamente? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube (iscriviti subito e attiva le notifiche!) ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Serie A, Giudice Sportivo 33ª giornata: Dumfries, non solo squalifica

Dopo la straordinaria vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan e la conquista dello scudetto…

23 Aprile 2024 - 13:14

Milan-Inter 1-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

Milan-Inter definisce lo scudetto: è un traguardo memorabile. La vittoria per 1-2 di ieri sera…

23 Aprile 2024 - 12:58

Ponciroli: «Inter, gran superiorità nel derby. Vittoria scudetto storica»

Fabrizio Ponciroli ha parlato dell'Inter di Simone Inzaghi dopo la serata dello scudetto nerazzurro. Le…

23 Aprile 2024 - 12:26

Inter-Torino, cambia la data? Valutazioni in corso anche sulla festa

Inter-Torino è la prossima partita di Serie A e dovrebbe, a questo punto il condizionale…

23 Aprile 2024 - 12:20

FOTO – Pavard chiarissimo: «Seconda stella nel derby, punto!»

Pavard ha fornito l'assist per il vantaggio di Acerbi nel derby Milan-Inter, quello dell'aritmetica del…

23 Aprile 2024 - 12:15

VIDEO – Inter campione d’Italia, la festa in campo in faccia al Milan!

L'Inter ieri ha vinto lo scudetto e l'ha fatto nella partita principale possibile, quella contro…

23 Aprile 2024 - 11:31