Primo Piano

Buon 2021 da Inter-News.it! Gli auguri per Capodanno a tutti i lettori

Buon 2021, amici nerazzurri! Anche quest’anno, dopo un 2020 terribile, la Redazione di Inter-News.it ha piacere a dedicare un pensiero a tutti i suoi lettori a mezzanotte appena scoccata. Un Capodanno diverso per tutti, ma non per questo da ignorare

BUON ANNO (2021) – L’ultima volta è andata male. Malissimo. Ma stavolta ci auguriamo che l’inizio del nuovo anno possa coincidere con l’inizio di qualcosa di positivo. Ma positivo veramente, non come ci ha “abituato” il 2020. Nessuno poteva prevedere cosa sarebbe potuto succedere negli ultimi undici mesi. L’ultimo è un anno da cancellare, ma non dimenticare. Per tutti. Nella vita come nel calcio. Oggi possiamo solo ipotizzare che anche il 2021 sarà un anno complicato. Difficile. Stressante. Sì, ma non come il 2020. Questo sì che è impensabile. Anche per la nostra Inter. Guardiamo il lato positivo: il 2020 si è concluso senza trofei, con una finale persa (Europa League) e l’uscita dalle competizioni UEFA (Champions League). Non è statisticamente possibile che il 2021 vada peggio! Non ci sono finali internazionali da perdere. E magari qualcosa, in meglio, avverrà. Non ci resta che sperarlo. Sperando dunque che sia un 2021, anziché un 2020+1. Ironia a parte, consideriamo doveroso ringraziare tutti quelli che ci hanno letto e seguito nell’anno appena concluso. Con la promessa che quello appena cominciato sarà migliore (“sotto tutti i punti di vista”). In ogni ambito. Buon 2021, buon Capodanno di vero cuore a tutti gli interisti!

– La Redazione di Inter-News.it –

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.