Primo Piano

Buffon bestemmia, solo deferito! Per Skriniar e altri è stata squalifica

Con una nota, il Procuratore Federale ha deciso solo un deferimento per Gianluigi Buffon dopo le espressioni blasfeme pronunciate in Parma-Juventus dello scorso dicembre. Un provvedimento che va in tutt’altra direzione rispetto alle sanzioni per altri giocatori, tra cui anche Skriniar dell’Inter.

DUE PESI DUE MISURE – Come spesso accade, quando si parla di Juventus e dei suoi tesserati, un occhio di riguardo è ben accetto. È il caso, questa volta, di Gianluigi Buffon che, come si legge da un comunicato, è stato soltanto deferito dal Procuratore Federale: “Il Procuratore Federale f.f., letti gli atti relativi al procedimento disciplinare avente ad oggetto “Notizie stampa in ordine ad una bestemmia pronunciata presumibilmente dal calciatore della F.C. Juventus Gianluigi Buffon durante la gara del Campionato di Serie A del 19/12/2020”, ha deferito lo stesso calciatore al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare “per avere, nel corso della gara Parma-Juventus del 19/12/2020, all’80′ minuto di gioco circa, rivolgendosi al compagno di squadra Manolo Portanova, pronunciato una frase contenente un’espressione blasfema”.

SQUALIFICHE – Da ricordare, alla luce della sanzione a Buffon, che per altri giocatori la punizione è stata ben diversa. Come per Milan Skriniar, per il quale è arrivata la squalifica dopo Inter-Sassuolo della scorsa stagione. Ma anche per Bryan Cristante della Roma, dopo l’autogol nella sfida in trasferta di quest’anno contro il Bologna. Senza contare che, generalmente, dovrebbe essere il Giudice Sportivo a occuparsi subito della questione, non la Procura Federale un mese dopo l’accaduto…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.