Primo Piano

Bufera Inter: Marotta convoca Spalletti, Icardi torna capitano! Furia Handanovic

Mattinata movimentata in casa Inter, dove Marotta ha voluto risolvere a modo suo lo scontro tra Spalletti e Icardi: basta mediatori esterni, ora la linea viene indicata dalla società, a partire dalla fascia di capitano. Seguiranno aggiornamenti

RITORNO ALLE ORIGINI – Ha del clamoroso quanto avvenuto in mattinata ad Appiano Gentile, dove l’Amministratore Delegato Sport Beppe Marotta si è presentato interrompendo l’allenamento defaticante successivo a Inter-Lazio per prelevare Luciano Spalletti, che si è dovuto recare urgentemente negli uffici dirigenziali. A terminare la seduta mattutina ci ha pensato Marco Domenichini, vice di Spalletti, coadiuvato dal collaboratore tecnico Giovanni Martusciello, che si è dedicato a un focus tattico sulle diagonali difensive fatte a 45°. Marotta ha convocato urgentemente Spalletti per fare il punto sul caso Mauro Icardi, prendendo una decisione impensabile, ma ritenuta necessaria dopo le parole del tecnico ieri sera (vedi articolo): Icardi torna a essere il capitano dell’Inter a partire da Genoa-Inter di mercoledì sera. Da vedere, adesso, se questa decisione di Marotta porterà a una reazione da parte di Spalletti, ufficialmente depauperato e spodestato all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Intanto su Instagram gioisce la moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, soddisfatta per aver vinto la “battaglia” (vedi articolo). Da segnalare, infine, che l’avvocato di Samir Handanovic (Pavlo Nikolettivic, ndr) – attraverso un comunicato apparso sull’agenzia slovena ANPA – ha ufficialmente chiesto lumi alla società: «Nessuno mi ha avvisato della decisione di Marotta di togliere la fascia di capitano al mio assistito, un’uscita che non ci è piaciuta. Più tardi faremo le nostre valutazioni». A breve ulteriori novità in arrivo da Appiano.

Buon 1° aprile anche quest’anno, lunedì pesce!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.