Buchanan fa veloce, rientro anticipato? Occhio a 2 gare dell’Inter
Tajon Buchanan sta smaltendo l’infortunio alla tibia e potrebbe anticipare il suo rientro in campo. L’Inter presto può riaverlo in campo.
PROCEDE – Tajon Buchanan potrebbe anticipare il suo rientro con l’Inter. L’esterno canadese è out dalla metà di giugno, ossia da quando in ritiro con il suo Canada, durante la Copa America, si ruppe la tibia in allenamento. L’ex Bruges, arrivato a gennaio, lavora giorno dopo giorno ad Appiano Gentile per rientrare e mettersi a disposizione di mister Simone Inzaghi. L’Inter è fiduciosa e la riprova è avvenuta con l’inserimento dello stesso giocatore nella lista Uefa della Champions League. Inzaghi, infatti, lo ha preferito sia al Tucu Correa che all’ultimo arrivato Tomas Palacios. Buchanan spinge ad Appiano Gentile e l’Inter già pronostica un suo possibile e prossimo rientro in campo.
Buchanan lavora duro e mette nel mirino due partite dell’Inter
POSSIBILITÀ – Il rientro di Buchanan sarà dopo la sosta di ottobre e non è da escludere una sua convocazione già per Roma il 20 ottobre o per l’incontro in Svizzera contro lo Young Boys del 23. Insomma, manca veramente poco al recupero di Buchanan. Il canadese, arrivato appunto lo scorso gennaio, ha totalizzato durante i suo primi mesi di Inter dieci presenze, condite anche da un gol contro il Frosinone a maggio. Un totale di 151′, che dovranno necessariamente aumentare in questa stagione. Inzaghi lo ha impiegato solamente a sinistra come vice Federico Dimarco, ma non è da escludere un suo nuovo e naturale impiego a destra. D’altronde con l’arrivo di Palacios, Carlos Augusto può ritornare appunto a giocare da laterale mancino.