Calciomercato InterPrimo Piano

Buchanan, il Torino intende fare sul serio: una condizione per l’Inter

Tajon Buchanan rappresenta uno dei calciatori che l’Inter sarebbe pronta a cedere in prestito nella finestra invernale di calciomercato. Il canadese piace molto al Torino, che starebbe lavorando con i nerazzurri per definire l’affare.

LA SITUAZIONETajon Buchanan può partire a gennaio: l’Inter si sta muovendo in tal senso. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul canadese è forte l’interesse del Torino di Paolo Vanoli, che sarebbe infatti alla ricerca di un esterno per rinforzare la propria fascia. Rispetto all’ipotesi di acquisto dell’ex Brugges, i nerazzurri non si opporrebbero, a patto che venisse soddisfatta una specifica condizione posta come presupposto essenziale per concludere la trattativa.

Buchanan al Torino: l’Inter indica le sue richieste

LO SCENARIO – Per acconsentire al trasferimento di Buchanan, l’Inter chiede l’inserimento di una cifra elevata per l’esercizio del riscatto da parte del Torino. Le parti sono al lavoro per definire i contorni di un affare nel quale sarebbe chiara l’apertura dei nerazzurri alla possibilità di un addio definitivo del canadese. Le difficoltà di adattamento di Buchanan al contesto di Simone Inzaghi stanno incidendo sull’orientamento dei meneghini in merito. Da attendere l’evoluzione della trattativa tra i granata e i nerazzurri. Con la consapevolezza secondo cui ogni scenario sia possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.