Primo Piano

Brozovic torna in gruppo: le sensazioni in vista di Juventus-Inter − Sky

Juventus-Inter è sempre più vicina. I nerazzurri domenica alle 20:45 cercheranno di conquistare i tre  punti per continuare a mettere pressione alle avversarie in campionato. Il giornalista Andrea Paventi, ha sviscerato le ultime novità sul possibile recupero di Brozovic, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport24. 

RIENTRO VICINO Marcelo Brozovic è ormai fuori da più di un mese, comunque la sua assenza è stata meno pesante del previsto, grazie alle ottime prestazioni di Calhanoglu. Il turco infatti, schierato nel ruolo di regista, non ha fatto rimpiangere per nulla il croato. Comunque l’Inter spera nel rientro del suo 77, per poter avere più alternative, e perché Brozovic è sempre meglio averlo a disposizione che in tribuna. Il giornalista Andrea Paventi ha dato importanti novità sul possibile rientro del centrocampista nerazzurro: «Brozovic ha fatto una buona parte di lavoro con il gruppo. Rimangono ancora due allenamenti e se continuerà a lavorare così potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi già contro la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.