CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic verso rinnovo con l’Inter in tempi brevi! Perisic situazione diversa – Sky

Brozovic, a differenza di Perisic, è vicino a rinnovare il suo contratto con l’Inter. Di Marzio, in apertura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha subito una notizia di rilievo per quanto riguarda i nerazzurri.

RINNOVO VICINO!Gianluca Di Marzio annuncia: «Più ottimismo per Marcelo Brozovic rispetto a Ivan Perisic. Nel senso: Perisic ha fatto delle richieste importanti, legittime, fra i cinque milioni e mezzo/sei. L’Inter gli ha detto che se li trova può firmare, non ritiene di darli come valutazioni nonostante l’ultima stagione e mezzo. Farà un giro d’orizzonte coi suoi agenti, per capire se qualcuno glieli dà. Per Brozovic l’Inter conta di poter arrivare al rinnovo in tempi brevi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh