Primo Piano

Brozovic, prossima settimana incontro con l’Inter per il rinnovo: una base – CdS

Brozovic, parte la missione rinnovo per il croato, legato all’Inter dal gennaio 2015. Secondo il “Corriere dello Sport” i primi segnali sono stati positivi, si partirà da una base.

UNA BASEBrozovic è ritenuto oggi un giocatore fondamentale per l’Inter, Simone Inzaghi lo sa e non vuole privarsene per alcun motivo. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, la prossima settimana incontrerà il padre del croato per discutere ancora del rinnovo. I primi segnali sono stati positivi. Il calciatore oggi guadagna 4,2 milioni, e a 29 anni sarà logico pensare che possa chiedere un aumento importante. Un anno fa, quando sembrava tutto fatto con il PSG per lo scambio con Paredes, il croato aveva trovato l’accordo con il club parigino a 8 milioni netti (poi saltò tutto per le commissioni pretese dai suoi agenti). Oggi il nuovo procuratore è il padre, quindi la situazione potrebbe cambiare, ma il croato potrebbe potrebbe comunque avvicinarsi a quella cifra. La base di partenza, comunque, non potrà che essere lo stipendio di Calhanoglu (5 milioni). Vero anche che il turco è arrivato da svincolato, ma Brozovic è ormai un veterano della squadra quindi per trattare il rinnovo con adeguamento di contratto, la base saranno proprio quei cinque milioni.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.