CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic prende tempo per il rinnovo: dietro c’è il pressing del PSG? – CdS

Marcelo Brozovic prende tempo per il rinnovo di contratto, nonostante gli inviti da parte della dirigenza a discutere del rinnovo di contratto. Secondo il Corriere dello Sport, dietro questa perdita di tempo ci potrebbe essere il forte interesse del PSG.

IN SCADENZA – Brozovic, come ormai noto da tempo, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il croato è uno dei 7 parametri zero che la società dovrà gestire in questi mesi ed è già stato invitato dalla dirigenza a discutere del possibile rinnovo. Gli inviti, però, non hanno trovato un riscontro da parte del padre-agente. Insomma, niente faccia a faccia per questa settimana e incontro rinviato per la seconda volta: da vedere se andrà in scena giovedì o venerdì, al ritorno dalla trasferta in Champions League contro lo Sheriff. Dietro questa perdita di tempo, sottolinea il quotidiano romano, potrebbe esserci il Paris Saint-Germain, che già in passato si era interessato al croato e non è di certo nuovo a colpi a parametro zero (vedi Sergio Ramos, Messi, Donnarumma, Wijnaldum). L’Inter aveva già individuato da tempo la contropartita, cioè Leandro Paredes, ma la trattativa non è mai andata in porto. Resta da capire insomma quanta voglia abbia Brozovic di continuare la sua avventura in nerazzurro.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.