Primo Piano

Brozovic, patente ritirata: brucia il rosso e supera il limite dell’alcoltest

Marcelo Brozovic finisce nei guai: i carabinieri hanno ritirato la patente al centrocampista dell’Inter, passato col rosso con 0,54 grammi di alcol per litro di sangue

DISAVVENTURA – Come riportato da “SportMediaset.it”, nella notte tra venerdì e sabato a Marcelo Brozovic è passato con il rosso a un semaforo. A quel punto i carabinieri lo hanno fermato e sottoposto a un alcoltest: 0,54 grammi di alcol per litro di sangue, di poco più alto al limite massimo consentito dalla legge di 0,50. Scattata la sanzione, il centrocampista dell’Inter è stato anche multato per la targa tedesca della sua Rolls Royce Cullinan (motore da 600 cavalli e prezzo superiore 350mila euro) che stava guidando. Infatti il giocatore croato era a bordo di un’automobile intestata a una società con sede a Monaco di Baviera, nonostante sia residente in Italia da più di 60 giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.