Primo Piano

Brozovic: “Col Borussia Dortmund servirà attenzione, vincere per i tifosi”

Marcelo Brozovic ha partecipato oggi alla conferenza stampa alla vigilia di Inter-Borussia Dortmund. Il centrocampista croato ha poi parlato ai microfoni di Inter TV

COME STA LA SQUADRA? – Brozovic assicura che l’Inter è pronta alla sfida di domani contro il Borussia Dortmund: «E’ una partita importante per noi, stiamo bene. Forse siamo stanchi dopo la partita contro il Sassuolo, ma siamo sicuramente pronti per la partita».

CHE AVVERSARIO SARA’ IL BORUSSIA DORTMUND? – Brozovic ha parlato di che avversario sarà il Borussia Dortmund domani: «Vengono a pressare subito e noi dobbiamo essere bravi a gestire la palla, stare attenti e non dobbiamo sbagliare come contro il Sassuolo perché loro fanno male se sbagliamo un pallone».

SENTITE LA PRESSIONE DI FARE BENE? – Brozovic assicura che non c’è nessuna pressione: «Non c’è pressione, questa partita è come una finale. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi, dobbiamo vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.