Mondo InterPrimo Piano

Brozovic, infortunio in Lecce-Inter: rischia di saltare due sfide chiave

Dopo essere uscito dallo stadio Via del Mare di Lecce in stampelle (vedi articolo) al termine della sfida di ieri pomeriggio, continua l’apprensione in casa Inter per l’infortunio di Marcelo Brozovic. Nonostante manchino notizie ufficiali, il centrocampista croato potrebbe saltare le difficili e delicate sfide chiave contro Milan e Lazio. 

STOP PESANTE – Ore di apprensione in casa Inter per l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è una pedina fondamentale per il centrocampo di Antonio Conte, che ora rischia di perderlo per alcune delle sfide più importanti della stagione. Dopo essere uscito dallo stadio Via del Mare in stampelle in seguito alla sfida pareggiata ieri in trasferta contro il Lecce, adesso per il giocatore si teme una distorsione alla caviglia. Se i dubbi fossero confermati, il giocatore sarà costretto a restare fuori dai campi da gioco per un periodo che va da un minimo di venti giorni a un mese e mezzo. Le partite a rischio sarebbero dunque il derby contro il Milan, la difficile trasferta a Roma contro la Lazio e la trasferta di Torino contro la Juventus. Ecco perché la speranza è che ulteriori esami e le notizie ufficiali possano dare un migliore responso per un giocatore assolutamente imprescindibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.